Ultima modifica: 20 Novembre 2021

Scuola Secondaria di Primo Grado

Scuola Secondaria di I grado “F. De Sanctis” di Moiano

sede-centrale

La scuola secondaria “F.De Sanctis” è sita in via Peraine a Moiano. E’ sede degli uffici amministrativi e dell’ufficio di presidenza.
L’edificio, recentemente ristrutturato è accogliente. Dispone di un laboratorio informatico, un centro SaX P, per l’accesso ad internet, un’aula magna, una palestra coperta ed un campo sportivo all’aperto. Tutte le aule sono dotate di LIM (lavagna interattiva multimediale).
Il cortile è ampio e dotato di parcheggio interno ed esterno.
Il plesso ospita due corsi completi di scuola secondaria di 1° grado, funzionanti a tempo prolungato per 36 ore settimanali tranne la classe 1A che funziona a tempo normale per 30 ore settimanali.

lunedì, mercoledì, giovedì e sabato    8.00 – 13.00
martedì e venerdì      8.00 – 16.00

Scuola Secondaria di I grado “Luigi Vanvitelli” di Bucciano

La Scuola Secondaria “Luigi Vanvitelli” di Bucciano è ubicata nell’edificio di via Provinciale, che ospita anche 6 classi di scuola primaria. L’ edificio, recentemente ristrutturato, è ampio e confortevole. La scuola funziona a tempo prolungato per 36 ore settimanali. Le aule sono dotate di LIM (lavagna interattiva multimediale).

lunedì, mercoledì, giovedì e sabato       8.00 – 13.00
martedì e venerdì   8.00 – 16.00

Scuola Secondaria di I grado “E. Iadanza” di Forchia

La scuola Secondaria “E. Iadanza ” è situata in via Misciuni, Forchia (BN), l’edificio è di nuova costruzione e situato a ridosso del centro abitato. E’ provvisto di spazi sufficienti per rispondere alle esigenze didattiche metodologiche, progettuali e in regola con le vigenti norme di sicurezza scolastica.
È presente anche un ampio atrio da utilizzare per la realizzazione di attività motorie.

lunedì, mercoledì, giovedì e sabato    8.20 – 13.20

Martedì e venerdì    8.20 – 16.20