Ultima modifica: 20 Novembre 2021

Scuola dell’Infanzia

Scuola dell’Infanzia “Antonio Mauro” di Bucciano

Infanzia Bucciano

La scuola dell’infanzia di Bucciano è sita in via Provinciale. L’edificio è accogliente e adeguatamente spazioso. Il Plesso ospita tre sezioni di scuola dell’infanzia, divise per fascia d’età. L’edificio è circondato da un cortile attrezzato con giostrine.

dal lunedì al venerdì 8.30-17.00
sabato                          8.30-12.00

Scuola dell’Infanzia “Don Roberto Cesare” di Moiano

infanzia- Don Roberto Cesare

Il plesso ospita due sezioni miste di scuola dell’infanzia. E’ ubicato presso l’edificio di scuola Primaria di via della Valle, in Moiano.
La struttura è dotata di aule, refettorio, ampio salone e cortile attrezzato con giostrine.

dal lunedì al venerdì 8.30-17.30
sabato                          8.30-12.40

Scuola dell’Infanzia “Don Domenico Oropallo” di Luzzano

Scuola dell’Infanzia“Don Domenico Oropallo” di Luzzano

Sita in via San Vito a Luzzano di Moiano, la struttura, accogliente e spaziosa, ospita due sezioni miste di scuola  dell’infanzia.

dal lunedì al venerdì 8.15-16.15
sabato                          8.15-12.15

Scuola dell’Infanzia“Forchia Capoluogo”

Infanzia Forchia

La scuola dell’Infanzia è situata in via via Misciuni, 1 a Forchia (BN), recapito telefonico 0823/951641.
La struttura è di nuova costruzione, rispondente alle nuove esigenze didattiche e adeguato alle norme di sicurezza. E’ suddiviso in più spazi: ingresso, saloni, spazi adibiti ad aule, laboratori, piccolo locale blindato, cucina, mensa e giardino. Due sono le aule didattiche in cui operano gli insegnanti.
La scuola è frequentata da 36 alunni ed è organizzata in 2 sezioni, A e B.
Il tempo Scuola è di 40 ore, compreso il tempo mensa.

L’orario settimanale è distribuito su 5 giorni:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 16.20

I docenti si riuniscono mensilmente nel corso dell’anno scolastico per programmare e verificare il lavoro svolto.